Mercato Inter | L’obbiettivo numero uno dei nerazzurri tolto dal mercato

Mercato Inter | Brutte notizie per i nerazzurri, un obbiettivo dei nerazzurri tolto dal mercato

Mercato Inter | Brutta notizia per le strategie di mercato dei nerazzurri per gennaio, stando a quanto riportato dal Corriere di Bologna.

La squadra rossoblu infatti non avrebbe nessuna intenzione di cedere, almeno per la sessione invernale di calciomercato prossima all’apertura, il suo talento Simone Verdi.

Il trequartista in forza al Bologna sarebbe uno degli obbiettivi numero uno dell’Inter er rinforzare la rosa a a disposizione di Luciano Spalletti.

Il tecnico vede infatti nel fantasista il giocatore ideale per ricoprire il ruolo di trequartista alle spalle dell’unica punta Icardi.

Tuttavia, secondo le parole dell’amministratore delegato del Bologna Fenucci, la possibilità di vedere Verdi partire a gennaio è esclusa.

Le motivazioni sono diverse.

In primis il Bologna vorrebbe fare un ottimo girone di ritorno in campionato, e per questo non vorrebbe rinunciare ad uno dei principali artefici di quanto fatto di buono fino a questo punto.

Poi la piazza si risentirebbe di un’eventuale cessione di Verdi, visto che vedono in lui il simbolo della squadra.

E a conferma di ciò la dirigenza del Bologna avrebbe rifiutato 25 milioni dal Napoli.

Ecco le parole dell’AD Fenucci

“Al di là di quella che è la volontà di Simone, la società non vuole perderlo a gennaio, anche perché con la sua permanenza consentirà agli altri giocatori di crescere.

E poi vedrete che a luglio Verdi avrà la stessa valutazione di mercato di oggi, se non più alta.

Non dimenticando che non vogliamo precluderci alcuna possibilità di fare anche un girone di ritorno importante”.