Mourinho-Mkhitaryan, arrivano le parole dopo l’eliminazione
Mkhitaryan ed i rapporti con il tecnico
Mkhitaryan è un obiettivo dell’Inter che vorrebbe definire operazioni sul mercato per garantire qualità al centrocampo di Spalletti. Sono stati trattati molti nomi dai dirigenti nerazzurri, e per l’armeno era stato fatto più di un sondaggio, visti i rapporti poco coesi con Mourinho. Dopo la sconfitta del Manchester Utd in Coppa contro il Bristol City sono arrivate le parole del portoghese in conferenza stampa:
“Potrei criticare i miei giocatori, ma hanno fatto abbastanza per cercare la vittoria. E’ arrivato il gol che ci è costato la sconfitta nel momento in cui sembravamo l’unica squadra in grado di vincere. Andiamo avanti velocemente, abbiamo subito un’altra partita. Non prendo decisioni sul futuro dei miei calciatori basandomi su una sola partita o una sensazione o una notte”.
La prova negativa dell’ex Borussia Dtm non ha sbilanciato gli umori dell’eroe del Triplete, apparso ancora molto discreto sulla vicenda del suo trequartista. Secondo il quotidiano Kicker,la squadra tedesca ha contattato il calciatore per un clamoroso ritorno, anche se nel 2016 la separazione non è stata molto pacifica.L’Inter, ad oggi, è costretta all’autofinanziamento se vorrà intraprendere nuove trattative.