(Sky Sport) Nagatomo racconta un curioso particolare su Handanovic

Indice dei contenuti

1 Nagatomo si racconta2 Curioso aneddoto su Handanovic3 Senso di responsabilità4 Yoga tutti i giorniNagatomo si racconta

Nagatomo è stato l’ultimo ospite di Drive Inter, divertente trasmissione di Inter Tv, nel corso della quale ha raccontato parecchi aneddoti su di se e su alcuni suoi compagni di squadra. Ha iniziato con uno sguardo ai suoi idoli: “Maicon e Zanetti, senza dubbio”. Poi ha parlato dei compagni di squadra, anche del passato, con cui ha maggiormente legato: “Materazzi è stato ed è un grande amico. Anche con Cassano e Sneijder avevo un ottimo rapporto, nonostante all’epoca non parlassi molto bene l’italiano”. Poi ha fatto un bell’elogio ai tifosi nerazzurri: “Qui la passione è fortissima e i tifosi nerazzurri sono il massimo, ci aiutano sempre e sono sempre al nostro fianco”.

Curioso aneddoto su Handanovic

Nagatomo ha anche raccontato un curioso aneddoto su Samir Handanovic, suo compagno di stanza durante i ritiri: “Samir è il più simpatico di tutti. Durante le partite non ride mai perché è molto concentrato, poi ride eccome… Siamo in stanza insieme, il problema è che alle 8 già dorme, mentre io voglio guardare le partite”. Atmosfera distesa e grandi sorrisi nel corso di questa “finta conferenza stampa”, nella quale i bambini delle scuole calcio interiste hanno fatto da giornalisti.

Senso di responsabilità

Per Nagatomo indossare la maglia nerazzurra è un onore. Proprio per questo spesso ha sentito il peso delle responsabilità che una maglia così importante comporta. Queste le sue parole a tal proposito: “Sento grande responsabilità nell’indossare la maglia dell’Inter, per me far parte di questo club è un grande onore” e poi ancora: “Non ho mai detto una bugia a un mio allenatore”.

Yoga tutti i giorni

Nagatomo per la sua serenità interiore ha scelto lo yoga. Infatti lo pratica tutti i giorni. Inoltre presta particolare attenzione all’alimentazione. Ecco cosa ha detto a riguardo: “Lo yoga? Aiuta tanto, lo pratico sempre e lo fa anche qualche mio compagno di squadra come ad esempio Samir. Molto importante è anche l’alimentazione. Poi adesso c’è mia moglie incinta, quindi è fondamentale mangiare bene”.

Fonte: SKY SPORT