Costacurta: ” Cancelo pessimo difensore ma mi piace la scelta…”
Le parole di Alessandro Costacurta
Manca mezz’ora al fischio d’inizio di Sassuolo Inter, Costacurta dallo studio di Sky Sport dice la sua sulle scelte di Spalletti. Il mister nerazzurro oggi ha sorpreso tutti decidendo di schierare per la prima volta, in campionato, da titolare Joao Cancelo. Il portoghese dopo la buona partita di coppa dove è stato il giocatore che ha giocato il maggior numero di palla oggi è chiamato ad offrire una prestazione convincente, in una gara, questa contro il Sassuolo, molto delicata. I nerazzurri devono tornare alla vittoria al Mapei stadium e Spalletti scegli una formazione più offensiva. Alessandro “Billy” Costacurta commenta cosi la scelta di Luciano Spalletti.
Le parole di Costacurta
“Mi piace la scelta di far giocare Cancelo da parte di Spalletti, si è discusso tutta la settimana di questo secondo me ottimo attaccante e pessimo difensore. C’è la possibilità di vedere Cancelo partire da dietro con più campo a disposizione”.
L’ex difensore rossonero, anche se con delle perplessità sulla fase diensiva, sembra appoggiare la scelta di Spalletti. Con Cancelo che contro una difesa chiusa, come presumibilmente sarà quella del Sassuolo, potrà offrire spinta sulla fascia per allargare il gioco ed aprire la linea difensiva neroverde.