Inter: Di Francesco, il suo incubo nerazzurro non lo abbandona mai

Di Francesco ritorna ancora sull’Inter

Eusebio Di Francesco è stato intervistato da Sky al termine di Juventus Roma. Queste le sue parole: “Ancora problemi in zona gol? Sì, stiamo lavorando per migliorare l’attacco alla porta, siamo poco cinici e cattivi con una squadra che concede poco. Io ho visto l’Inter giocare qui, ha fatto mezzo tiro in porta, noi stasera invece abbiamo creato tanto, in pochi qui ci riescono”. Cioè la sua Roma ha giocato a Torino con la Juventus, ha pure perso e lui in conferenza riesce a parlare dell’Inter. Freud ne avrebbe fatto un caso di studio perché è davvero strano e incredibile che un allenatore di una squadra come la Roma, che stasera ha confermato di essere meritevole di stare in lotta per il vertice, abbia costanti riferimenti solo alla squadra nerazzurra.

Tra poco c’è il ritorno

Va bene la partita di fine agosto, che vide l’Inter uscire dall’Olimpico con i tre punti, ma ora è Natale, i bermuda e le infradito sono nell’armadio da tempo, Ma lui niente, riesce a mettere in mezzo l’Inter anche se parla dell’arredamento di casa sua o del cenone dell’ultimo dell’anno. L’unica consolazione che possiamo suggerire al mister giallorosso è che manca poco al ritorno e magari dopo avrà mille altri buoni motivi per parlare dell’Inter.
Come dice Caressa “il calcio è trano, Beppe” …
PS: con mezzo tiro in porta l’Inter ha portato via dallo Stadium un punto. Con la moltitudine di attacchi della sua squadra, Di Francesco stasera torna nella capitale con un camion di discorsi. Buon Natale, mister!

Fonte Sky Sport