Indice dei contenuti
1 Live diretta di Sassuolo Inter2 SASSUOLO 1 – 0 INTER3 FINE PARTITA4 ICARDI SI FA’ PARARE IL RIGORE5 INIZIO SECONDO TEMPO6 FINE PRIMO TEMPO7 GOL DI FALCINELLI MINUTO 338 INIZIA LA GARA9 FORMAZIONI UFFICIALI SASSUOLO INTERLive diretta di Sassuolo Inter
(Live) Sassuolo Inter | Ci siamo, L’Inter ora deve rialzare la testa per dimostrare a tutti di non essere li per caso, per farlo deve battere il nuovo Sassuolo di Iachini.
SASSUOLO 1 – 0 INTER
FINE PARTITA
Ci prova Eder ma il tiro esce fuori di nulla
Mizzitelli per Politano Minuto 38
Cambio per l’Inter. Esce Miranda entra Joao Mario. minuto 35
Cambio per l’Inter: esce Dambrosio entra Dalbert, possibile infortunio al ginocchio per il terzino nerazzurro: minuto 31
25° Minuto: L’inter sembra non esserci più mentalmente in campo. gioco a vuoto, senza idee sopratutto senza velocità. Ritmi bassi che fanno solo il gioco del sassuolo.
16° L’Inter sta pressando e chudendo il sassuolo nella propria erea ma è troppo prevedibile con il solito cross di Candreva o Cancelo, in 10 minuti di pressing non è stato fatto un tiro in porta. Esce Berardi entra Ragusa nel sassuolo
Espulso Iachini minuto 9
5° Minuto: nonostante il rigore sbagliato l’inter c’è in questo secondo tempo, spirito diverso e voglia di vincerla questa partita.
ICARDI SI FA’ PARARE IL RIGORE
RIGORE PER L’INTER
Tandem Candreva Cancelo che funziona, dal cross del portoghese arriva il tocco di mano di Acerbi, rigore netto.
Subito un cambio, Eder per Brozovic.
INIZIO SECONDO TEMPOFINE PRIMO TEMPO
42° Minuto: ci prova Icardi. brozovic imbuca verticale, Icardi si muove bene dietro la linea della difesa, salta il portiere con il pallonettoma alza troppo la sfera e permette il recupero dei difensori neroverdi
40° Minuto: La reazione dell’Inter non si è vista, le uniche azioni pericolose arrivano dalla fascia destra dove però i cross che arrivano sono chiusi dalla dfesa del sassuolo che si piazza e respinge, con l’Inter che lascia sempre troppo solo Icardi nei sedici metri.
GOL DI FALCINELLI MINUTO 33
Incredibile, al secondo tiro in porta l’Inter subisce gol, dormita generale della difesa con Politano che mette in mezzo e Falcinelli chiude di testa. Dormita generale della difesa
26° Minuto: Sale adesso la pressione dell’Inter che ha iniziato ad attaccare da entrabi i lati, buona azione prima con Icardi che è arrivato al tiro e si è mangiato un gol pazzesco, l’arbitro però aveva fischiato il fuorigioco.
23° Minuto: Prima azione pericolosa del Sassulo in rapartenza con la coppia Berardi Politano che triangolano a distanza, con Berardi che arriva a chiudere di sinistro, a lato di Handanovic.
20°Minuto: ritmo basso in questo frangente della partita, l’Inter ci prova sempre sulle fasce ma non riesce a scardinare l’ottima difesa neroverde, anche per la poca densità che l’Inter porta in area del sassuolo. Solo Icardi.
Ammonito Brozovic per fallo su berardi
10° Minuto: L’Inter ha alzato il ritmo di gioco ed il baricentro, buon giro palla dei nerazzuri che spingono sopratutto dalla destra con Candreva e Cancelo, Brozovic ancora in ombra in questi primo 10
6° Minuto: ottima azione di ripartenza dell’Inter con Candreva però che perde un tempo di gioco e deve allargarsi, il sassuolo si riposiziona in difesa ma Candreva si smarca per liberare il snistro, tiro troppo centrale.
2° Minuto: Un azione per parte. Il sassuolo con Lirola è salito dalla destra per poi mettere un cross troppo lungo per tutti. L’Inter con Cacelo che da subito dimostra di avere doti di spinta taglia il campo da destra a sinistra, Perisic và al tiro ma troppo alto per impensierie Consigli.
Prima palla toccata dal Sassuolo. Inter che si schiera con la seconda maglia, quella bianca.
INIZIA LA GARA
L’Inter riparte con una formazione più offensiva, Joao Cancelo prende il posto sulla fascia e formerà un tandem sulla corsia destra con Antonio Candreva. L’Inter dopo il passo falzo contro l’Udinese deve tornare a vincere, di fronte c’è il Sassuolo che viene da due vittorie consecutive. Il nuovo Sassuolo di Iachini è una squadra tosta e che difende molto bene, chiudendo le linee di passaggio, cosa che in questo campionato ha sempre messo in difficoltà l’Inter.
FORMAZIONI UFFICIALI SASSUOLO INTER
SASSUOLO(4-3-3): Consigli, Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Berardi, Falcinelli, Politano.
A Disposizione: Pegolo, Rogeiro, Cannavaro, Gazzola, Mazzitielli, Frattesi, Ragusa, Scamacca, Matri, Pierini. All. Giuseppe Iachini.
INTER(4-2-3-1): Handanovic, Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio, Gagliardini, Borja Valero, Candreva, Brozovic, Perisic, Icardi.
A Disposizione: Berni, Padelli, Nagatomo, Ranocchia, Dalbert, Santon, Joao Mario, Eder, Pinamonti, Karamoh. All. Luciano Spalletti.
Luciano Spalletti ieri in conferenza stampa è stato categorico: tornare a vincere. Tornare a vincere è fondamentale, continuando a fare ciò che è sempre stato fatto fino a qui. La rotta è quella giusta, bisogna solo andare avanti senza pensare troppo a domenica scorsa.