Pagelle Sassuolo Inter: nessuna reazione e a tradire è lui…

Pagelle Sassuolo Inter: partita necessaria per rialzarsi dopo lo stop in casa con l’Udinese

Pagelle Sassuolo inter: è sicuramente quella di Reggio Emilia la trasferta piu difficile, degli ultimi anni.  I nerazzurri devono dimostrare di essere all’altezza del lavoro fatto fino ad oggi, mentre i neroverdi hanno l’obbligo di continuare a combattere per rialzarsi da una zona di classifica preoccupante.

Pagelle Sassuolo Inter

Handanovic 5 : uscita mancata in area piccola che provoca il vantaggio neroverde. Ma il suo è l’ultimo di una serie di errori disastrosi a partire dalla fascia sinistra.

Cancelo 6,5 : doveva essere il terzino di spinta e in realtà ha mostrato qualità anche in fase difensiva. Procura un rigore.

Skriniar 6 : ultimamente meno deciso del solito. Bravo nei duelli, meno nella gestione generale della retroguardia.

Miranda 5,5: non è nemmeno lui troppo in giornata e come il compagno di reparto non ha la stessa tranquillità delle scorse partite.

D’Ambrosio 5 : giocatore difensivo ma che contro squadre chiuse risulta essere di poco aiuto. Esce per un infortunio e ladcia spazio a Dalbert.

Gagliardini 5,5: sembra accesa la spia della riserva. Non spinge e spesso si trova in affanno. Non riesce ad essere adeguatamente rapido sia in fase difensiva che innon quella offensiva.

Borja Valero 6 : cervello pensante o meno, non si può sperare che il cambio di passo dipenda da lui. In realtà nessuno come lui si prende le responsabilità come altri dovrebbero.

Candreva 6: non è male l’intesa con Cancelo, ma è l’unico lato a spingere. A Lungo andare la manovra diventa prevedibile.

Brozovic 4,5: inconsistente sia dal punto di vista tattico che fisico. Corre svogliato e non sembra avere nelle gambe la capacità di saper contrastare gli avversari. Eder nel scondo tempo non è migliore. Troppo confusi e disordrinati.

Perisic 4,5: non ne ha più. Non spinge, non difende e non aiuta i compagni. Non può essere vero che si tratti dello stesso giocatore che si è ammirato fino a poco fa.

Icardi 5: irriconoscibile. Rigore sbagliato e diverse occasioni perse davanti la porta.

Spalletti 5,5: non ha nessuno per dare la scossa. Eder meglio di brozovic ma sembra essere finita la benzina. le colpe non sono tutte sue.