Milan-Inter, un derby per uscire dalla crisi

Coppa Italia:Milan e Inter in duello

Milan-Inter sarà la partita più affascinante dei quarti di finale di Coppa Italia, ma dovrà essere la svolta per una delle due squadre. I nerazzurri non vincono dal 5-0 rifilato al Chievo e dopo la partita contro la Juventus pareggiata 0-0 si sono susseguiti 1 pareggio contro il Pordenone( Coppa Italia) e ben due sconfitte.Un gioco prevedibile e sterilità in attacco preoccupano Spalletti.

Il Milan vive una situazione totalmente caotica e dopo l’arrivo di Gattuso,i risultati sono addirittura peggiorati. Ieri,l’ennesima sconfitta contro l’Atalanta ha indignato notevolmente i tifosi.

Questo derby è lo stimolo in più per le due squadre che vogliono riprendere la marcia e rimettersi in corsa. I rossoneri hanno anche altri problemi dirigenziali da risolvere e probabilmente costretti ad un percorso formativo più lungo.

Fassone

Il dirigente ex Inter, ha diretto nelle vesti di quarto uomo il derby della Madonnina in Coppa Italia nel 2000.Il risultato sorrise ai nerazzurri che si imposero per 3-2 con Vieri Mutu e Seedorf mattatori. Shevchenko siglò la doppietta per il Milan.In questo periodo festivo accompagnato dal calcio ci si attende una partita intensa che faccia intravedere la voglia di cambiare rotta da parte di entrambe le squadre.

PremiumSport