Derby, il messaggio dei rossoneri
Milan Inter – Il sito ufficiale del Milan, in vista del Derby di Coppa Italia, ha pubblicato un messaggio motivazionale per i tifosi.
Il Tweet, “Anche a Natale non ho cugini”
A Natale regalati il #DerbyMilanoâð
Continua la vendita libera per la sfida di #TIMCup ð
San Siro ci aspetta, riempiamolo! ðð´â«
â¡https://t.co/ukzrue0TzK pic.twitter.com/F2TPhJiioa
— AC Milan (@acmilan) December 25, 2017
L’immagine del post di Twitter, raffigura appunto, una cena natalizia, tra familiari, senza cugini. Molto goliardica questa campagna pubblicitaria del club rossonero.
Il comunicato sul sito
“Non è una partita come le altre. C’è molto di più in palio di un semplice passaggio del turno. Milan-Inter è anche questo: la sfida dai molteplici significati. L’ultimo Derby ci ha lasciato l’amaro in bocca, ma ecco che arriva l’occasione del riscatto. Per i Quarti di Finale di TIM Cup, infatti, le due formazioni milanesi si troveranno nuovamente di fronte.
Una sfida, inutile dirlo, dal sapore speciale. Ed è per questo, che i nostri ragazzi avranno bisogno del calore e della spinta di tutto il popolo rossonero. Da calendario giocheremo in casa e, come sempre, sarà un’opportunità in più per scendere in campo al fianco di Bonucci e compagni per spingerli verso le semifinali della coppa nazionale.”
Sarà una partita sentitissima, soprattutto nell’ambiente rossonero, il Milan ha soltanto un risultato, la vittoria. Dall’altra parte trovano un’Inter ferita, con una grande voglia di rialzarsi. Quale miglior occasione, se non quella del Derby, per tornare alla vittoria per la squadra di Spalletti?