Home » Milan Inter, ritorna Biglia per i rossoneri, dubbi per Spalletti, le probabili

Milan Inter, ritorna Biglia per i rossoneri, dubbi per Spalletti, le probabili

Milan Inter, le probabili formazioni

Milan Inter – Allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, domani, alle ore 20 e 45, si disputerà  il secondo Derby stagionale, valido per i quarti di finale di TIM Cup.

Le probabili formazioni

Torna a disposizione di Gattuso, Suso, pedina fondamentale per il Milan. Contro l’Inter ha un ottimo score, 3 gol nelle ultime 3. Biglia prenderà il posto di Riccardo Montolivo. Il rebus è davanti, molte le soluzioni, potrebbe partire Andrè Silva titolare al posto di Kalinic. Altra combinazione potrebbe essere, Borini sulla sinistra e Cutrone punta centrale.

MILAN (4-3-3): Donnarumma, Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Cutrone,. All. Gattuso.

Padelli confermato portiere di coppa, dopo la splendida prestazione contro il Pordenone. Cancelo prenderà il posto di D’Ambrosio infortunato, sulla sinistra è in vantaggio Nagatomo, ma Santon e Dalbert sono ancora in corsa per un posto da titolare. Ballottaggio anche tra Joao Mario e Borja Valero.

INTER (4-2-3-1): Padelli, Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Nagatomo, Vecino, Gagliardini, Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi. All. Spalletti.