Murillo-Kondogbia, Guedes promuove i suoi compagni
Ex interisti in Spagna per incantare
Murillo e Kondogbia hanno lasciato l’Inter nel mercato estivo per accasarsi in Spagna,al Valencia e cercare di ritrovare forma e continuità. La permanenza del francese,però, è legata ad alcuni punti presenti nella clausola che hanno permesso lo scambio con Joao Cancelo. Le statistiche sorridono ai ragazzi ex nerazzurri che stanno vivendo un ottimo periodo in terra spagnola. A confermare quanto detto, ci ha pensato il loro compagno di squadra Goncalo Guedes,esterno offensivo e ottimo prospetto.
Il portoghese ha rilasciato le seguenti parole ai microfoni della Uefa:
“Parejo e Kondogbia si intendono molto bene, formano un centrocampo molto forte e hanno un grande rapporto, parlano molto fra di loro. Kondogbia non ha l’esperienza di Parejo, Dani gli spiega molte cose e gli dà consigli. Sono due giocatori molto importanti per il Valencia. Chi comanda nello spogliatoio? I veterani, quelli che hanno un po’ di esperienza in più come Garay, Neto, Gabriel Paulista, Murillo e Parejo, quelle persone che giocano a calcio da più tempo, è normale“.
Se tutto dovesse confermarsi e soprattutto Kondogbia continuare su questi ritmi, l’Inter ricaverà un buon tesoretto dall’operazione in atto con il Valencia.