Home » (Live) MILAN INTER | La partita in diretta. Aggiornamento in tempo reale

(Live) MILAN INTER | La partita in diretta. Aggiornamento in tempo reale

Indice dei contenuti

1 Live diretta di Milan Inter2 MILAN 1 – 0 INTER3 INIZIO SECONDO TEMPO4 FINE PRIMO TEMPO SUPPLEMENTARE5 103° Minuto GOL DI CUTRONE6 SUPPLEMENTARI7 INIZIO SECONDO TEMPO8 FINE PRIMO TEMPO9 INIZIA LA GARA10 FORMAZIONI UFFICIALILive diretta di Milan Inter

(Live) Milan Inter | Il derby di coppa Italia è alle porte, poco meno di 45 minuti e poi ci sarà il fischio d’inizio tra Milan ed Inter.

MILAN 1 – 0 INTER

 

FINISCE QUI UN INTER DELUDENTE ESCE PERDENDO IL DERBY

116° La partita è finita al gol di Cutrone, l’Inter non ha forza, idee, gioco ne uomini per andare anche solo ad impensierire questo Milan.

INIZIO SECONDO TEMPOFINE PRIMO TEMPO SUPPLEMENTARE103° Minuto GOL DI CUTRONE

Suso inventa da dientro, Cutrone scappa alle spalle della difesa e mette dentro. Gol stra meritato

100° entra Eder esce Candreva.

95° minuto: l’Inter è lenta, troppo lenta, incredibilmente lenta. sempre due tocchi di troppo per giocare l’azione mentre il Milan gioca di prima ed è pericoloso

SUPPLEMENTARI

4 minuti di recupero

86° Minuto: Ci prova Perisic da fuori, Donnarumma c’è ma non trattiene, palla in angolo

80° Minuto: buon contropiede dei nerazzurri con Perisic che riceve da Brozovic ma con Icardi tutto solo in mezzo l’area decide di calciare alto

79° Minuto. Massimo sforzo ora del Milan che colpisce anche una traversa con Suso dopo deviazione. L’Inter continua a cercare la via del gol ma ad Icardi non arriva un palla giocabile

terzo cambio per il Milan. esce Kalinic entra Cutrone

cambio anche per l’Inter. esce Gagliardini, entra Brozovic

Cambio per il Milan: entra Calhanoglu esce locatelli minuto 73

ammonito Skriniar per fallo su Kalinic

esce Joao Mario entra Borja Valero. Minuto 65

64° Minuti: rischia tantissimo l’inter con Handanovic che esce male e respinge corto sulla testa di bonaventura che da due passi mette alto.

59° Minuto: Joao Mario si mangia un gol inverosimile. Vecino salta tutti sulla trequarti e poi crossa per Icardi che fà la sponda a Joao che da 2 metri tira addosso a Donnarumma

56° Minuto: Bonaventura va al tiro dal limite, pressato da Candeva, sbaglia mandando alto

Primo cambio per il Milan: esce Abate entra Calabria. Minuto 53

50° Minuto: L’Inter ci prova ma come nel primo tempo il canovaccio è lo stesso, troppo lento il gioco dell’Inter per impensierire i ben piazzati difensori del Milan.

Rientrano tutti 22 gli effettivi del primo tempo, prima azione pericolosa del Milan che guadagna un calcio d’angolo, spegne gli entusiasmi l’arbitro che fischia fallo in attacco.

INIZIO SECONDO TEMPOFINE PRIMO TEMPO

42° Minuto: Le uniche azioni pericolose dell’inter arrivano nel momento in cui partono dei lanci dal centrocampo, per il resto il gioco è prevedibile. Il Milan ci prova nelle ripartenze e sale molto bene ma è poco preciso negli ultimi 20 metri.

35° Minuti: Ora è l’Inter che ci prova, aumenta un pò la velocità del gioco nerazzurro ma la squadra di Spalletti non calcia in porta.

28° Minuto: Handanovic miracoloso su Suso che avev trovato lo specchio della porta, Handa annulla tutto.

25° Minuto: ANNULLATO UN GOL ALL’INTER

Da calcio d’angolo Cancelo aveva spizzato per Perisic che aveva girato in rete, complice una deviazione di Donnarumma la palla era entrata in rete ma sulla traittoria del tiro c’era Ranocchia in posizione di off side

20° Minuto: Ammonito anche Lucas Biglia, meglio il Milan però in questo inizio di partita, dopo i primi 5 minuti i rossoneri hanno velocizzato il ritmo, attendendo l’Inter sulla metà campo e poi con pressing sulle fasce e densità creano una gabbia che non permette lo svluppo del gioco nerazzurro, troppo lento per portare minacce.

15° Minuto: ammonito Locatelli per simulazione dentro l’area nerazzurra, l’Inter sta giocando come nelle ultime partite, possesso palla sterile che non permette velocità di gioco ne linee di passaggio in verticale, il Milan quando riparte però lo fà con velocità e cambi di gioco.

11° Minuto: I ritmi si sono abbassati ora, dopo le prime incursioni, è l’Inter che fà il gioco mentre il Milan riparte. L’Inter cerca il gioco per vie centrali ma gli unici sbocchi sono sulle fasce dove i nerazzurri sono troppo lenti per mettere dentro palle interessanti.

8° Minuto: Ora il Milan si fà pericoloso, ripartenza in tandem tra Kalinic e Suso che viene messo giu al limite, calcio di punizione che si infrange sulla barriera.

5° Minuto: L’Inter è partita bene in questo derby, pressing alto e linee di passagio chiuse al Milan.

Prima palla toccata dall’Inter.

INIZIA LA GARA

Una partita che potrebbe segnare il percorso futuro di entrambe le squadre. Il Milan la considera alla stregua di una finale di coppa del mondo. Il Milan visto l’inizio di campionato è molto lontano dall’obiettivo Champons che era stato dato ad inizio stagione ed ora la coppa può rappresentare una speranza per non dichiarare fallita una stagione già a dicembre. L’Inter invece viene fuori da due sconfitte consecutive e deve dare un segnale forte per far capire che c’è ed è pronta a reagire. Il Milan dopo aver perso Gigio Donnarumma per infortunio (solo panchina per lui) durante il riscaldamento perde anche Storari, quindi in porta và Antonio Donnarumma, fratello di Gigio.

FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN(4-3-3): Antonio Donnarumma, Abate, Romagnoli, Bonucci, Rodriguez, Kessie, Biglia, Locatelli, Bonaventura, Suso, Kalinic.

A Disposizione: G. Donnarumma, Soncin, Calabria, Musacchio, Paletta, Zapata, Calhanoglu, Montolivo, Andre Silva, Borini, Cutrone. All. Rino Gattuso.

INTER(4-2-3-1): Handanovic, Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Nagatomo, Vecino, Gagliardini, Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi.

A Disposizione: Padelli, Berni, Dalbert, Lombardoni, Santon, Borja Valero, Brozovic, Eder, Karamoh, Pinamonti. All. Luciano Spalletti.

Partita importante per le due squadre per dare un segnale al periodo che stanno vivendo, l’Inter deve risollevarsi dalle due sconfitte consecutive, il Milan deve dare un senso a questa stagione. I presupposti perchè la partita sia uno spettacolo ci sono tutti, Buon derby a tutti.