De Rossi: “Scudetto? Due settimane fa l’Inter tra le pretendenti, ora…”

Le parole di De Rossi a Sky Sport

Daniele De Rossi, capitano della Roma, è stato intervistato da Sky Sport, durante l’intervista ha trattato il tema delle pretendenti allo Scudetto.

Le dichiarazioni del centrocampista giallorosso

“Se avessimo fatto questa intervista due settimane fa, avremmo citato l’Inter tra le pretendenti, anche davanti al Napoli. Si va a periodi, anche noi dobbiamo stare attenti a fare proclami dopo due vittorie consecutive. Abbiamo perso qualche punto, ma ora ci sono partite da vincere assolutamente per riavvicinarci alle squadre davanti”.

La lotta allo scudetto non è certo chiusa, l’Inter ha un periodo di flessione, così come lo hanno avuto il Napoli e la Juventus. Basta poco per perdere punti, e la finestra di mercato potrà sciogliere molti dubbi sul possibile piazzamento delle squadre. Agendo in modo oculato ed acquistando i giocatori giusti, i nerazzurri potrebbero proseguire nel loro percorso. Non è da dimenticare che l’obbiettivo annuale dell’Inter è la qualificazione alla Champions League, e che sino ad ora l’Inter ha disputato un ottimo campionato.

Fonte: Sky Sport