Deulofeu: incontro con il Barca già fatto, la proposta dell’Inter

Deulofeu: incontro con il Barcellona, la proposta dell’Inter

Deuloefeu: secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, la dirigenza dell’Inter avrebbe incontrato mercoledì gli uomini mercato del Barcellona. Oggetto dell’incontro il possibile passaggio in nerazzurro di Duelofeu.
Secondo il quotidiano milanese, l’Inter avrebbe messo sul tavolo la proposta di un prestito biennale con obbligo di riscatto tra due anni. Per la società nerazzurra, stretta ancora dai paletti del FFP, acquisizioni a titolo definitivo di questa importanza restano ancora impossibili in assenza di una contemporanea cessione.
Da qui la necessità di formule diverse, sulla falsariga di quella che l’anno scorso portarono in nerazzurro Gagliardini.

Brozovic e Joao Mario pedine difficili

Joao Mario e Brozovic restano i due indiziati principali per possibili operazioni in uscita. Forse più il secondo del primo per l’ovvia questione di costi e plusvalenze. E d’altro canto per quanto riguarda il portoghese, il costo del cartellino e lo stipendio percepito portano a parlare di cifre davvero importanti. Se poi ci mettiamo anche le prestazioni non proprio esaltanti del ragazzo, sembra quanto mai difficile prevedere una sua uscita dall’Inter in questa finestra di mercato.
Fonte: Corriere.it