Home » Inter in crisi? Cabrini non è d’accordo: “I nerazzurri stanno…”

Inter in crisi? Cabrini non è d’accordo: “I nerazzurri stanno…”

Le parole di Cabrini sull’Inter

L’Inter continua il suo momento difficile, con tre sconfitte negli ultimi tre match ufficiali e una difficoltà ad andare in rete. Per molti addetti ai lavori è arrivata la crisi, dopo un grande avvio di stagione che ha visto l’Inter esprimersi ad ottimi livelli. Sul momento che sta vivendo la squadra di Spalletti, ha parlato Antonio Cabrini.

L’Inter non è in crisi

Intervistato da TMW Radio, durante la trasmissione ‘Due in fuorigioco’, l’ex giocatore ha commentato il momento difficile dai nerazzurri. Secondo Cabrini, l’Inter non è in crisi, ma sta solo attraversando un periodo con meno lucidità rispetto a prima. Ecco le sue parole: “Ha ragione Spalletti quando dice di non pensare ad alcuna crisi. Nessuno dovrebbe pensarlo. Può essere solo un momento con meno lucidità. La forza della squadra non sparisce in due settimane”.

Sabato la Lazio

La squadra di Spalletti ha subito l’occasione per ritrovare la vittoria e riprendere la sua marcia in campionato. Sabato a ‘San Siro’ arriva la Lazio di Simone Inzaghi, un match fondamentale per la corsa alla Champions League 2018/19. Dopo due sconfitte consecutive in serie A, i nerazzurri devono ottenere i tre punti per tornare a sorridere ma, soprattutto, per tenere a distanza una diretta concorrente.