Home » Icardi Real Madrid, novità dalla Spagna. Ecco la decisione presa dai…

Icardi Real Madrid, novità dalla Spagna. Ecco la decisione presa dai…

Icardi Real Madrid, le ultime

Dopo l’ottimo inizio di stagione, Mauro Icardi è finito nel mirino del Real Madrid. Nella prossima stagione, i campioni del mondo in carica andranno alla ricerca di nuovi giocatori da inserire nel reparto offensivo. Tra tutti, ci sarà la ricerca del nuovo centravanti, con Karim Benzema che nell’ultimo periodo non sta trovando la via della rete con continuità.

La decisione dei tifosi

Dalla Spagna è arrivata una notizia che potrebbe tranquillizzare l’Inter ed i suoi tifosi, con il futuro di Mauro Icardi lontano da Madrid. In un sondaggio posto ai tifosi del Real Madrid, su chi dovrà essere il prossimo centravanti dei blancos, il nome dell’attaccante nerazzurro figura al sesto posto. Il sogno dei tifosi del club spagnolo è Harry Kane con il 34% dei voti. L’attaccante del Tottenham è il miglior marcatore in Europa nell’anno 2017 con 56 reti all’attivo tra club e nazionale. Dietro al centravanti inglese c’è Neymar con il 23% delle preferenze, mentre chiude il podio Mbappé con il 14%. Icardi è al sesto posto con solo il 6%, stessa percentuale di Paulo Dybala.

La stagione di Icardi

Mauro Icardi sta disputando la migliore stagione da quando veste la maglia dell’Inter. L’attaccante argentino ha segnato 17 reti in 20 presenze, tutte realizzate in campionato in 18 presenze. Al momento, è il capocannoniere della serie A ed in questa stagione potrebbe stabilite il nuovo primato personale di reti segnate in campionato con l’Inter. Primato stabilito nella passata stagione con 24 reti in 34 presenze. In questa annata, il capitano dell’Inter potrebbe superare anche il record di reti stagionali con i nerazzurri, primato che risale alla stagione 2014/15, quando il centravanti argentino ha realizzato 27 reti totali.