Inter-Lazio, ritorna B.Valero a trequarti. Inzaghi teme la gara
Inter-Lazio: sfida al dettaglio
Inter-Lazio sarà una delle sfide più seguite ed il responso finale darà chiare risposte alle ambizioni e al lavoro delle due squadre. Spalletti rinuncia a Brozovic e Joao Mario, così da avanzare nuovamente B.Valero sulla linea di Candreva e Perisic. Assisteremo alla formazione che ha ottenuto i migliori risultati e la famosa vittoria nel derby di campionato. Bocciatura per Brozovic e J.Mario che di occasioni ne hanno avute, ma purtroppo, gettate tutte al vento. Il tecnico interista si affiderà alla capacità nel tener palla del centrocampista spagnolo per avere quell’imprevedibilità, ormai smarrita.
Inzaghi non si fida dei nerazzurri
Simone Inzaghi è molto preoccupato per questa sfida e non si fida del momento in calo dei nerazzurri. Valuterà la migliore formazione e monitorerà Anderson e Parolo fino all’ultimo minuto. Queste le sue parole sulla prova che vorrebbe domani dalla sua squadra :
“Andiamo a Milano per disputare una gara molto importante. Non decisiva per la classifica, ma contro una squadra forte da sfidare al 120% per ottenere un risultato positivo. I ragazzi sono preparati, sappiamo cosa andremo ad affrontare. L’Inter ha avuto un calo fisiologico nelle ultime tre gare, ma è una squadra con grandi qualità e un allenatore bravissimo. I ragazzi sanno cosa andremo ad affrontare. L’Inter è davanti a noi in classifica e vogliamo restare attaccati a quel treno con tutte le nostra forze. Domani voglio una prova da Lazio”
Fonte:Calciomercato. com