Inzaghi alle prese con le scelte tecniche
Inter-Lazio sarà probabilmente una delle sfide più affascinanti di questa giornata e vedrà esprimersi, due squadre in un momento psico-fisico opposto.I bianco-celesti sono in piena euforia,forti anche del passaggio del turno in semifinale di Coppa Italia. Tutt’altra storia per i nerazzurri, reduci da tre sconfitte consecutive.
Inzaghi, a Formello, seleziona gli undici che dovrebbero creare problemi a Spalletti. Immobile comanderà l’attacco, supportato dai soliti Milnkovic e Luiz Alberto, dopo aver superato la forte influenza di questa settimana.Ballottaggio in difesa tra Bastos e Wallace, uno dei due marcherà Ivan Perisic. Al momento, l’ ex Monaco, è in vantaggio e comporrà la difesa a tre con De Vrij e Radu.
Densità per fronteggiare le fasce
Il centrocampo massiccio e corposo della Lazio è chiamato a fronteggiare e raddoppiare gli strappi e i cambi di passo degli esterni interisti. Icardi avrà bisogno di sostegno, considerato il roccioso ed esperto De Vrij che si curerà di lui. Probabilmente, vedremo Candreva accentrarsi e supportare l’argentino, ruolo che ricopriva molte volte nella sua esperienza proprio con la Lazio.
Sky Sport