(TS) De Vrij domani in campo tra presente e futuro

Domani a San Siro De Vrij giocherà contro l’Inter, la prima indiziata per prelevarlo a zero a fine stagione

De Vrij è in scadenza di contratto e a Formello, ormai, sono in pochi gli ottimisti. Nessuno riesce ad immaginare come possa essere firmato un rinnovo di contratto e l’ex Feyenoord cambierà, così, casa. Nel primo dei due spareggi per la Champions potrebbe essere proprio lui a giocare uno scherzetto

Dopo aver visto il Liverpool prelevare Virgil Van Dijk per 85 milioni di Euro è lecito pensare che riuscire a prelevare un difensore del calibro di De Vrij a parametro zero possa rivelarsi il vero colpo della prossima estate in casa Inter. Dopo aver scongiurato un lungo stop per Miranda è scomparsa anche l’idea di prelevare l’olandese già a gennaio. L’Inter punta ad ottenere un accordo con il giocatore al più presto così da togliere il ruolo del difensore centrale dalla lista delle cose da fare nel mercato.

Presente vs Futuro

Domani, infatti, a San Siro arriva la Lazio di Simone Inzaghi: il presente del difensore. Nonostante trapeli pessimismo per quanto concerne il rinnovo sul contratto un’ipotetica vittoria corsara della Lazio ai danni dell’Inter potrebbe smuovere qualcosa. In caso, invece, che l’olandese abbia già chiaro in mente di volersi trasferire a Milano (sponda nerazzurra) potrebbe addirittura giocare un brutto scherzo al suo futuro.