Abbiati torna a parlare del derby: “La vittoria ci ha…”

Le dichiarazioni di Abbiati

Christian Abbiati, ex portiere e capitano rossonero, ora club manager del Milan, ha parlato ai microfoni di Premium Sport prima della gara contro la Fiorentina.

“André Silva sta migliorando, ha qualità. Ha fatto tanti gol in Europa League, si sbloccherà in campionato. C’è tanta fiducia in lui. Cutrone? Un ragazzo giovanissimo, ha il veleno in campo, cambia gli equilibri, contro l’Inter ha fatto un’ottima prestazione. Cutrone come Inzaghi? Ha tutte le qualità per fare la carriera, Pippo aveva doti particolari. Derby? Era una partita importantissima da vincere, dove volevamo passare il turno. Ormai è passato, ci ha dato morale ma oggi ci aspetta una partita difficile”. Intervistato da Premium Sport, il Club Manager del Milan Christian Abbiati ha così parlato a pochi miuti prima della sfida contro la Fiorentina.”

Il dirigente rossonero esalta la vittoria dei rossoneri nel derby, anche se è una gara che può dare sicuramente morale alla squadra. Ma il calcio e il gioco espresso non è certo incoraggiante per il proseguo della stagione rossonera. Non è una gara come quella di mercoledì che cambia una stagione, sia in positivo che in negativo. Una nota positiva per i rossoneri è Cutrone che ha dimostrato di essere all’altezza del campionato di Serie A. Per i nerazzurri invece le note positive arrivano da Joao Cancelo, che ha disputato una gara molto buona, sia in fase difensiva che offensiva.

Fonte: Premium Sport