Inter Lazio, le probabili formazioni, dove vederla, diretta Facebook su…
Inter Lazio, le probabili formazioni
Inter Lazio – Questa sera, alle ore 18.00, si disputerà l’ultima gara del girone di andata, un vero e proprio scontro diretto per le due pretendenti alla qualificazione alla Champions League.
L’Inter viene da 5 senza vittorie nei 90 minuti regolamentari, soltanto un gol fatto, Icardi contro l’Udinese. Gara di fondamentale importanza per rompere il digiuno e tornare a fare punti, di fronte i nerazzurri trovano una Lazio molto affamata di vittorie. I biancocelesti vengono da un periodo migliore, sia di risultati che di gioco.
Dove seguirla
Inter Lazio si potrà seguire su Premium Sport HD e Sky Sport 1 HD. Il servizio in streaming sarà disponibile sulle piattaforme on line di Sky e Mediaset, rispettivamente Sky Go e Premium Play. Sarà inoltre disponibile la cronaca in diretta sulla pagina Facebook di Interdipendenza.
Le probabili
Borja Valero proverà ad essere della gara, lo spagnolo è debilitato dalla febbre, si faranno le giuste valutazioni prima di schierarlo, in caso contrario il suo posto verrà preso da Brozovic. Confermati Cancelo e Ranocchia, al posto degli infortunati D’Ambrosio e Miranda. Il ballottaggio è tra Nagatomo e Santon, per ora il più avanti nelle gerarchie è proprio il giapponese.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.
LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile.