Spalletti, la sua Inter mai battuta negli scontri diretti.Adesso il mercato
Spalletti sempre più cinico
Luciano Spalletti conclude il girone di andata con un pareggio a reti inviolate contro la Lazio, rimanendo imbattuto negli scontri diretti. L’obiettivo, ad inizio stagione, era il raggiungimento di un posto Champions. La crisi da gol e di risultati nelle ultime uscite hanno scoraggiato, minimamente, tanti interisti e in un certo senso anche l’ambiente nerazzurro. Il tecnico toscano,però, non fa drammi e si concentra sulla sua squadra, terza in classifica.
I nerazzurri,come si diceva, non hanno mai perso gli scontri diretti e godono addirittura di una vittoria all’Olimpico contro la Roma.
Adesso tocca a Sabatini
Spalletti è stato bravissimo a trarre il massimo della qualità dalla sua rosa ma a questo punto della stagione, i rinforzi sono necessari. Una vice Icardi, sostituti all’altezza degli esterni titolari, un difensore e un top player in grado di dare imprevedibilità. Bastoni è in dirittura di arrivo, Deolofeu è una una trattativa a buon punto. Si sognano Pastore o Mkhitaryan con il primo tanto caro a Sabatini. Possibile anche Aleix Vidal del Barcellona.
Fonte:FC Inter 1908