Candreva: la vera novità potrebbe essere lui
Candreva: nuove soluzioni
Candreva: le difficoltà dell’Inter ad andare in gol nelle ultime giornate hanno già riempito pagine di giornali e trasmissioni televisive. Bloccate le incursioni di Perisic e Candreva, i rifornimenti per Icardi latitano. Alternative al cross dal fondo fino ad oggi non pervenute, causa le caratteristiche degli uomini a disposizione di Spalletti.
E sembra essere proprio il mister toscano a rendersi conto di ciò in queste ore, se è vero che sta cercando la chiave di volta anche senza ricorrere (per ora) al mercato. Candreva trequartista potrebbe non essere più una semplice suggestione. Antonio ha già ricoperto quel ruolo negli anni passati alla Lazio, ha la lucidità per mandare in porta i compagni e il tiro per far male agli avversari. Oltretutto il suo accentramento permetterebbe di liberare spazio sulla fascia per Cancelo, che nelle ultime apparizioni ha fornito ottimi segnali.
Già venerdì sera a Firenze?
Dunque nessuna sorpresa se venerdì sera a Firenze l’Inter presentasse una piccola rivoluzione da metà campo in su.
Ne ha parlato Nicola Cecere, firma della gazzetta dello Sport, ai microfoni di Sky sport:“La possibile novità di Antonio Candreva impiegato come trequartista è molto interessante, anche perché è difficile trovare un trequartista sul mercato, anche per la situazione economica in casa nerazzurra. Candreva, oltre al dribbling, ha anche il tiro. Essendo spesso bloccato sulla fascia, dato che gli avversari cercano sempre di arginare le fonti di rifornimento per Icardi, questa potrebbe essere una soluzione interessante“.
Fonte: Sky Sport