Home » (ESCLUSIVA) Un attaccante può lasciare l’Inter a gennaio

(ESCLUSIVA) Un attaccante può lasciare l’Inter a gennaio

Inter, ecco il giocatore in partenza

Gennaio non è solo il primo mese dell’anno, ma è il mese del mercato invernale, chiamato anche mercato di riparazione con l’Inter al lavoro per rinforzare l’attuale rosa. In entrata i nomi che circolano sono quelli di Pastore e Deulofeu, più Bastoni che potrebbe arrivare in anticipo dall’Atalanta. E’ in uscita che ci sono delle novità, con un giocatore su tutti pronto a lasciare l’Inter.

Eder in uscita

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Interdipendenza, Eder è il giocatore che in questa sessione di mercato potrebbe lasciare Milano. Il giocatore nerazzurro sta trovando pochissimo spazio in questa stagione, con appena 15 presenze ed una sola rete segnata in campionato, il 5 novembre 2017 contro il Torino a ‘San Siro’, rete del pareggio dell’Inter. La sua partenza potrebbe coincidere con l’arrivo a Milano di un nuovo attaccante, non necessariamente come vice Icardi. In questa prima parte di stagione, Eder è stato utilizzato poche volte nel ruolo di Icardi, senza contare le volte che è entrato in campo nei minuti finali dei match.

Eder con l’Inter

Arrivato a Milano nel gennaio del 2016 dalla Sampdoria, Eder ha collezionato con la maglia dell’Inter 72 presenze, con 12 reti all’attivo. Nella passata stagione, il giocatore della nazionale azzurra è stato chiamato in causa molte volte, realizzando 10 reti in 41 presenze. In due anni, l’attaccante nerazzurro non è mai riuscito a dare continuità alle sue prestazioni, con tanta voglia e agonismo, ma poca qualità in fase offensiva. La sua avventura con i nerazzurri potrebbe essere arrivata alla fine.