Inter news, Biasin sul mercato
Inter news, il noto giornalista Fabrizio Biasin ha parlato dell’Inter e delle operazioni di mercato che i nerazzurri faranno a gennaio. Nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb, Biasin parla delle ‘pezze’ che la dirigenza nerazzurra metterà in questo mercato.
Le operazioni in entrata
“L’Inter, per dire, metterà due pezze (una in difesa e una per dare un’alternativa al gioco “Candreva-cross per Icardi, Perisic-cross per Icardi”) cercando di sfruttare qualche opportunità: Bastoni arriverà, per Deulofeu si tenta di trovare una formula (il Barcellona non concede il prestito)”. Questi sono i giocatori che, secondo il giornalista, arriveranno all’Inter in questa sessione di mercato.
Cosa serve all’Inter
L’Inter ha bisogno di rinforzi in questo mercato di gennaio. La squadra di mister Spalletti, dopo un grande avvio di stagione, sta faticando e nel mese di dicembre ha avuto un brusco calo, sia a livello fisico che di risultati. La rosa è corta ed i cambi a disposizione del mister non si sono rivelati all’altezza, come fatto capire da Spalletti nella conferenza stampa che ha preceduto il match di campionato contro la Lazio. Serve un trequartista, un uomo capace di saltare l’uomo e dare superiorità numerica in fase offensiva, di servire assist per Icardi e compagni. Serve un esterno d’attacco, per far rifiatare il duo Candreva-Perisic e serve un giocatore che sia capace di rientrare e andare a concludere a rete. In difesa, l’arrivo di Bastoni potrebbe servire per allungare la rosa in quel reparto, soprattutto dopo gli infortuni di D’Ambrosio e Miranda.