Inter, Spalletti lavora per ritrovare il gol. Si cercano occasioni

Inter ritorna ad Appiano e prepara la trasferta

Inter al primo allenamento del 2018, dopo un Capodanno trascorso con le famiglie e in totale relax per ripartire al meglio ed invertire il trend negativo.Questa la ricetta di Spalletti che più volte ha parlato di un problema mentale più che atletico. Contro la Lazio si è vista una formazione più convinta ma lenta nel ripartire. Questo,dunque, l’obiettivo dell’allenamento di questa mattina, ritrovare il feeling con il gol e battere la Fiorentina.

Pioli ha il dente avvelenato e non ha lasciato il campo neanche il primo dell’anno, per non farsi trovare impreparato nel match di Venerdì sera. La squadra milanese,invece, non vince dal 3 dicembre e ha all’attivo un solo gol dopo il Chievo.

Mercato

Intanto i dirigenti nerazzurri lavorano per regalare qualche rinforzo a Spalletti. Le restrizione del governo cinese e i paletti del FPF sono un vero ostacolo, ma si monitorano le occasioni. Bastoni arriverà subito dopo la sosta e si cerca la svolta per Deolofeu. Joao Mario non ha molte pretendenti e si propongono scambi. Cederlo per 45 milioni è difficile ma nerazzurri non possono permettersi minusvalenze.

Premium