Leo Turrini: “Prima di Natale Spalletti mi ha rivelato…”
La rivelazione di Spalletti
Leo Turrini, noto giornalista, durante Tutti Convocati, ha parlato della situazione dell’Inter e ha rivelato una confessione da parte di Luciano Spalletti.
Le dichiarazioni di Turrini
“Sono in coda sulla Pero-Cormano perché l’unico cross azzeccato da Candreva si è abbattuto su una auto che era qui direzione Verona. Noi dell’Inter avevamo bisogno di una sosta. Ragazzi fa freddo, non bisogna giocare a calcio. Sono stato alla Pinetina prima delle vacanze e Spalletti mi ha detto: ‘la squadra scoppia di salute’. Io non lo so… Mi dispiace per tutti gli amici di Napoli, ma lo scudetto lo vince la Juventus perché è la migliore squadra del campionato italiano“.
Il periodo di forma
Il periodo di forma dei nerazzurri è sicuramente opaco, gli esterni, Candreva e Perisic, hanno avuto un notevole calo di prestazioni, potrebbe essere dovuto al fatto che nell’ultimo periodo ci sono state partite ravvicinate e molto dispendiose. Pordenone e Milan hanno portato via molte energie dati i 120 minuti giocati. Sono fondamentali nello scacchiere di Spalletti gli esterni, dunque una fase di appannamento potrebbe compromettere una buona parte dalla manovra offensiva. Infatti il croato e l’italiano sono sempre partiti titolari, eccezion fatta della gara interna contro il Pordenone, nella quale però Perisic è subentrato nel secondo tempo.
Fonte: Tutti Convocati