De Vrij a un passo dall’Inter
De Vrij è sempre più vicino a vestire i colori nerazzurri. Lo rivela Tuttosport in edicola oggi. Secondo il quotidiano torinese, infatti, l’intesa tra il forte difensore olandese e l’Inter è sempre più vicina ad essere perfezionata. L’offerta recapitata agli agenti del calciatore è la seguente: 4 milioni a stagione, bonus compresi, e contratto di quattro anni. Si tratta una cifra molto più alta (circa 1 milione in più a stagione, ndr) di quanto percepisce ora alla Lazio.
Battuta la concorrenza
Con questo tipo di offerta per De Vrij, l’Inter ha battuto la concorrenza di Milan e Juventus in Italia, e di Liverpool e Barcellona all’estero. Sul roccioso centrale infatti erano puntati da tempo i fari dei top clubs europei. E’ chiaro che fino alla firma non si possa dir nulla, ma, stando a quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, l’Inter ha effettuato un vero e proprio scatto per assicurarsi le prestazioni del laziale.
Tare unico ostacolo
L’arrivo di De Vrij all’Inter, al momento, è frenato solo da Igli Tare. Il DS laziale, infatti, è convinto ancora che l’olandese firmerà il rinnovo di contratto con la sua squadra. Le dichiarazioni dello stesso Tare nel post partita di Inter-Lazio lo dimostrano. Staremo a vedere. Al momento, l’unica cosa certa è che se c’è una squadra in pole per il centrale olandese, è l’Inter.