Inter-Mercato, gli aggiornamenti su De Vrij e Mkhitaryan.

Indice dei contenuti

1 Inter:mercato in fermento1.0.1 De Vrij: 1.0.2 Mkhitaryan:1.0.3 Deulofeu:Inter:mercato in fermento

L’Inter è molto attiva sul mercato e cerca rinforzi da poter regalare a Luciano Spalletti per consolidare la rosa e puntare all’obiettivo Champions. Bastoni è in arrivo ma servirebbe un centrale esperto oltre al  famosissimo trequartista.

De Vrij: 

L’olandese ha chiesto dei giorni per riflettere sul suo futuro e nella prossima settimana darà chiarimenti alla Lazio. L’Inter è fortissima su di lui e gli offre 4 milioni di euro a stagione, il doppio di quelli che percepisce con i bianco-celesti.  Il Barcellona potrebbe inserirsi tra le due parti, se Untiti dovesse approdare al City di Guardiola. In questo caso, sarà difficile competere con le casse blaugrana. Intanto, i nerazzurri sembrano essere primi sul difensore.

Mkhitaryan:

Spalletti ha fatto la sua scelta e vorrebbe in rosa l’armeno anche se in casa United, la situazione non è semplicissima. Gli infortuni di Lukaku ed Ibrahimovic hanno spiazzato i piani del club inglese, e Mourinho è costretto a schierare Martial come prima punta.Per questo motivo il tecnico portoghese non vorrebbe privarsi di un altro attaccante. Lo scambio con J.Mario è una buona ipotesi ma lo stipendio di Mkhitaryan è molto alto, circa 9 milioni netti, e i nerazzurri non possono garantire queste cifre.

Deulofeu:

Lo spagnolo è in uscita dal Barcellona e sia Inter che Napoli sono in pressing su di lui. Al momento la squadra spagnola pensa all’affare Coutinho  ma vorrebbe inserire qualche clausola sul trasferimento dell’ex Everton. Il Napoli può spendere fin da subito. I nerazzurri chiedono un prestito con riscatto.

 

Premium Sport