Home » Borja Valero: parla la moglie “domani potrà mettersi a piangere”

Borja Valero: parla la moglie “domani potrà mettersi a piangere”

Borja Valero, la moglie Rocio ai microfoni di Premium Sport

Borja Valero: Premium Sport ha intervistato Rocio, moglie di Borja Valero. Lady Valero ha ripercorso alcuni momenti indimenticabili dell’esperienza fiorentina ed ha raccontato come il marito affronterà il Franchi per la prima vola da avversario. “Tornare a Firenze sarà un momento di grande emozione, ci piace, abbiamo tanti amici. Non dimenticherò mai quando i tifosi viola sono venuti sotto casa quest’estate. Non è una cosa da tutti i giorni che così tanta gente venga a casa tua e pianga con te. Ho tanti bellissimi ricordi anche al Franci. L’addio di Borja? Se parlo di questa roba qua Borja mi ammazza” Il ritorno al Franchi? Lui prima delle partite è molto freddo, molto concentrato. Se fanno qualcosa prima della gara forse si può emozionare, ma non troppo. Se i tifosi gli dedicheranno qualcosa dopo la partita allora penso che potrà mettesi a piangere”.

Il Sindaco di Firenze nell’era Della Valle

Borja è stato sicuramente il giocatore più benvoluto a Firenze nell’era dei Della Valle. La sua lucidità in campo ma soprattutto la sua semplicità, il suo saper vivere in mezzo ai tifosi avevano fatto scoccare un feeling tutto particolare tra lui e la città. Quella città che gli aveva affibbiato un soprannome impegnativo, il Sindaco, che Borja Valero si è ovviamente tenuto stretto anche nella sua esperienza nerazzurra. Per uno come lui non sarà facile affrontare quello stadio e quel pubblico che lo hanno visto protagonista indiscusso ed amato per cinque lunghi anni.
La curva Fiesole, nelle sue coreografie e nelle sue dimostrazioni di affetto, sa essere all’altezza dei più grandi club europei.

E se ci scappasse il gol…?

Dopodichè Borja ricorderà che ora la sua maglia è nerazzurra, e tornerà a cucire le sue geometrie con Perisic , Gagliardini e gli altri nerazzurri. Sarebbe fantastico assistere alla sua reazione se gli si presentasse l’occasione del gol… Noi ce lo auguriamo, al Franchi mica tanto.
Fonte: Premium Sport