Fiorentina Inter | La probabile. Per Spalletti pochi dubbi e le solite (in)certezze
La probabile formazione dell’Inter
Fiorentina Inter | La prima giornata di ritorno del campionato di serie A si apre con la sfida alla Fiorentina. I nerazzurri al Franchi affronteranno i viola dell’ex Pioli. Per Luciano Spalletti e per tutta l’Inter è l’occasione di risorgere dopo un dicembre a dir poco disastroso. Per farlo il tecnico non dovrebbe cambiare quasi nulla dalla solita squadra. Risolti i dubbi sul trequartista ( di fatto il trequartista non c’è) sarà lo spagnolo Borja Valero a ricoprire il compito di rifinitore. Per il resto Spalletti si affida al solito modulo che accompagna l’Inter da inizio campionato, il 4-2-3-1. In porta ci sarà Samir Handanovic. In difesa confermato Cancelo a destra, Skriniar e Ranocchia saranno i centrali mentre la fascia sinistra è l’unico vero dubbio che accompagna Spalletti.
Santon e Nagatomo si giocano una maglia da titolare con l’Italiano che parte favorito sul giapponese. Centrocampo con Vecino e Gagliardini in mediana mentre come esterni agiranno i soliti due: Perisic a sinistra e Candreva a destra. Davanti capitan Icardi accompagnato come detto da Borja Valero. Ad ora sembra che non ci saranno sorprese si era parlato in settimana di un Candreva spostato sulla trequarti con avanzamento di Joao Cancelo sull’esterno, a quanto pare però, Spalletti non farà sorprese. Ancora panchina per Joao Mario e Brozovic.
INTER(4-2-3-1): Handanovic, Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Santon, Vecino, Gagliardini, Cadreva, Borja Valero, Perisic, Icardi.