Ramires, voglia di Inter: il brasiliano disposto a…
Il fantasista brasiliano vuole tornare nel calcio che conta
Ramires vuole l’Inter. Il trequartista carioca che farebbe molto comodo allo scacchiere di Luciano Spalletti sta premendo per approdare a Milano. A rivelarlo è Il Mattino secondo cui il giocatore avrebbe espresso esplicitamente alla dirigenza cinese la sua volontà di trasferirsi all’Inter. Il brasiliano sarebbe anche disposto ad abbassarsi lo stipendio pur di venire alla corte del tecnico di Certaldo e tornare a misurarsi in un campionato competitivo. La ferrea volontà del giocatore potrebbe rappresentare la svolta per la conclusione dell’affare.
L’arrivo di Ramires a questo punto rappresenta l’opzione più probabile. Gli altri obiettivi in quel ruolo presentano notevoli difficoltà: Pastore ha un ingaggio alto, e Mhkitarian è stato blindato da Josè Mourinho.
Potrebbero arrivare inoltre per la difesa Alessadro Bastoni dall’Atalanta, mentre per l’attacco si parla sempre con più insistenza di Gerard Deulofeu, che il Barcellona potrebbe cedere in prestito considerato l’imminente l’arrivo in blaugrana di Coutinho.
(fonte: Il Mattino)