Conte contro Mourinho, l’attacco allo Special One
Una dichiarazione che potrebbe portare nuove polemiche, è quella fatta da Conte alla vigilia del match di FA Cup che vedrà il Chelsea affrontare il Norwich City. Il tecnico dei Blues ha attaccato duramente José Mourinho, allenatore del Manchester United, dopo che lo Special One aveva accusato il tecnico italiano di comportarsi da pagliaccio in panchina.
L’attacco di Conte
Nella consueta conferenza stampa che precede ogni match, Antonio Conte ha attaccato così l’ex tecnico nerazzurro: “Credo che Mourinho debba pensare solamente a se stesso. Magari stava parlando del suo passato. A volte qualcuno dimentica cosa ha detto o cosa ha fatto tempo prima. Questo si chiama demenza senile”. Una dichiarazione che, sicuramente, non passerà inosservata e che potrebbe alimentare nuove polemiche tra i due tecnici. Ricordando che, nella precedente stagione, i due allenatori sono già venuti allo scontro verbale in più di un’occasione.
Spazio alla FA Cup
Lasciando da parte le polemiche, in Inghilterra si torna in campo per disputare il turno di FA Cup, la coppa nazionale più ambita. Il Manchester United giocherà questa sera, alle ore 21:00 a ‘Old Trafford’ contro il Derby County. Il Chelsea sarà impegnato domani nel tardo pomeriggio, alle ore 18:30, in trasferta sul campo del Norwich City.