Donadoni: “Vorrei tenere Verdi, ma il Bologna non è l’Inter…”
Donadoni in conferenza para di Verdi
L’Inter è alla ricerca di un esterno d’attacco, con caratteristiche diverse rispetto a quelli attualmente i rosa, e Simone Verdi è un nome che piace molto.
A dire la verità il ragazzo ha attirato l’attenzione di tantissimi club, visto che alla corte di Donadoni sta facendo davvero bene.
E proprio il tecnico del Bologna,durante la conferenza di oggi, ha parlato del suo gioiello.
La posizione del club ovviamente è quella di voler tenere Verdi, ma di fronte a certe offerte sarà difficile trattenerlo.
Ed il concetto espresso dal tecnico è proprio questo.
Per quanto stia facendo bene in rossoblu, il Bologna non può essere paragonato ai grandi club che cercano il giocatore, e tra questi viene menzionato anche l’Inter.
Le parole di Donadoni
“Io penso a tenermi Verdi, ma quando un giocatore ha una possibilità importante non credo sia una cosa da sottovalutare.
Tutto dipenderà da lui, dalle sue convinzioni e dalla sua voglia.
Io da allenatore sono contento di avere Simone, ma se mi devo estraniare un attimo dalla situazione contingente, mi rendo conto che rinunciare a offerte importanti non è semplice.
Anche io a un certo punto della mia carriera da calciatore mi trovai a scegliere tra Juve e Milan: fu una decisione molto difficile, ma come fai a rinunciarci?
Il Bologna non è il Napoli, o la Juve, l’Inter o la Roma. Vogliamo arrivare a quei livelli, ma in questo momento il gap c’è”.