(GdS) Il Real Madrid a gennaio vuole già Mauro Icardi

Sulla gazzetta si parla dell’interesse dei blancos per Mauro Icardi

Riportando le parole del “L’Equipe” la Gazzetta parla del Real Madrid che rinnova il proprio interesse per Mauro Icardi. Con gli anni che iniziano a farsi sentire per Benzema e CR7 c’è bisogno di giovani di talento, Icardi è il profilo giusto. Difficile che si muova adesso, nel mese di gennaio

Dopo le tentazioni estive il Real Madrid torna alla carica per accaparrarsi Maurito Icardi. I gol nella prima metà di campionato non sono mancati e se segni tanto anche a Madrid diventi un eroe. La volontà di Icardi resta sempre quella di giocare in nerazzurro con la fascia e portare l’Inter a vincere di nuovo qualche trofeo. A febbraio, infatti, Wanda Nara e la dirigenza dell’Inter si incontreranno per discutere il rinnovo di Maurito (in scadenza nel 2021) con conseguente ritocco di clausola rescissoria ed ingaggio.

Deulofeu abbordabile, Pastore e Mkhitaryan lontani

Deulofeu costa poco, ha un ingaggio basso e il Barcellona potrebbe accettare l’idea di un prestito se dovesse arrivare Coutinho. L’Inter, infatti, sta aspettando che si smuova qualcosa per poter tornare alla carica del catalano. I due trequartisti, invece, si allontanano dall’Inter per i due motivi che ci sono sin dall’inizio: ingaggi molto pesanti e cartellini altrettanto pesanti. Pastore si avvicina alla Cina mentre per l’armeno si parla di un ritorno in Germania.