Chiesa nel mirino nerazzurro
Mauro Icardi e Federico Chiesa sono i principali rappresentanti della sfida che si terrà questa sera al Franchi e daranno grandi risposte a campionato.Il piccolo figlio d’arte è già un calciatore pronto, e non è una novità il forte interesse della stessa società milanese. La proprietà cinese vorrebbe portare il talento viola in nerazzurro ed è consapevole dello sforzo economico che ci vorrà. Al momento i fondi sono bloccati ma una qualificazione alla prossima Champions cambierebbe gli scenari.
Gli ex garantiscono
Federico Chiesa è stato garantito anche da ex compagni con i quali ha condiviso lo spogliatoio come Vecino e B.Valero, ora in nerazzurro. Sabatini e Ausilio sono incantanti dalle prestazioni e dalla professionalità che il ragazzo mostra in campo. I concorrenti sono tanti e nelle ultime ore, sono giunte sirene estere provenienti dal Tottenham. In Italia il Napoli di De Laurentis non molla il numero 25 viola e lo vorrebbe come prossimo Callejon.
Intanto Icardi ha perso 5 vole in 7 sfide contro la Fiorentina, realizzando però ben 7 reti in 3 soli match. Una gran bella sfida ricca di numeri.
Viola News.com