L’agente propone l’attaccante dei Gunners all’Inter: “Destinazione…”
Inter, le dichiarazioni dell’agente
Dall’Inghilterra all’Italia, questo potrebbe essere il futuro dell’attaccante dell’Arsenal, con l’Inter che segue da vicino Theo Walcott. L’esterno destro offensivo dei Gunners potrebbe cambiare squadra nella prossima stagione e la serie A potrebbe essere il suo nuovo campionato. L’agente del giocatore ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb, aprendo ad un trasferimento in Italia.
Walcott in serie A?
Warwick Horton, agente del calciatore inglese, è stato intervistato da TuttoMercatoWeb. Queste le parole, in merito ad un possibile arrivo in Italia di Walcott: “So che a Theo piacerebbe giocare in Serie A. Sicuramente prenderebbe in considerazione offerte e progetti provenienti da club di Serie A”. Una dichiarazione che apre nuovi scenari sul futuro dell’attaccante dell’Arsenal. Nella prossima stagione, i Gunners cambieranno molti uomini in attacco, con Walcott, Ozil e Alexis Sanchez pronti a cambiare squadra. Da qualche giorno circolano le voci che danno Walcott pronto a trasferirsi in Italia, la redazione di Interdipendenza ha raccolto i primi segnali nel mese di ottobre, con l’Inter interessata al giocatore inglese.
Bandiera dell’Arsenal
Theo Walcott è una bandiera del club londinese. Il giocatore sta disputando la sua dodicesima stagione consecutiva con la maglia dei Gunners. Sono ben 394 le presenze con l’Arsenal e 108 le reti complessive realizzate. Ha conquistato 6 trofei con l’Arsenal, 3 FA Cup e 3 Community Shield. Attaccante esterno, dotato di grande velocità e ottima tecnica, Walcott è un classe 1989. Devastante in contropiede, l’esterno offensivo inglese potrebbe giocare nella prossima stagione in serie A, con l’interessamento anche di Milan e Roma.