Fiorentina Inter, probabili formazioni
Nebuloni di Sky Sport fa il punto sulle probabili formazioni di Fiorentina Inter che si affrontano stasera allo stadio Franchi di Firenze. Non ci sono particolari novità nell’Inter, date le tante squalifiche che costringono Spalletti a scelte obbligate. Importante sarà vedere il ritorno di Borja Valero, ex capitano della Fiorentina, dove ha giocato per 5 anni.
Qui Fiorentina
“La Fiorentina riproporrà la stessa formazione schierata contro il Milan, con Chiesa dall’inizio. Il giocatore è recuperato e sta bene. In attacco tridente con Thereau e Simeone contro l’Inter che non sta attraversando un momento bellissimo da un punto di vista difensivo. Ci sarà la difesa a 4, e un centrocampo a 3 composto da Badelj Veretout e Benassi”.
Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Thereau
Qui Inter
“Spalletti deve far fronte all’emergenza difensiva, con D’Amobrosio e Miranda infortunati e sostituiti da Cancelo e Ranicchia che dovrà stringere i denti per problemi addominali. Santon in vantaggio a sinistra e Cancelo a destra. A centrocampo Gagliardini e gli ex Vecino e Borja Valero che dovrà superare la commozione dal ritorno al Franchi. In attacco Perisic, Candreva e Icardi che ha nella Fiorentina una delle sue vittime preferite (9 gol in 11 incontri)”.
Inter (4-3-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi