(TS) Walter Zenga, che attacco alla dirigenza dell’Inter
Walter Zenga parla delle scelte della dirigenza
Arriva a Milano con il suo Crotone per affrontare il Milan di Gattuso. Walter Zenga, però, a Milano vorrebbe esserci anche lui per allenare l’Inter: opportunità mai avuta. Ecco che arriva, in un’intervista a Tuttosport, la frecciatina alla dirigenza dell’Inter
Dopo anni passati ad allenare in giro per il mondo Zenga è tornato in Italia per allenare il Crotone dopo le dimissioni di Davide Nicola. La sfida di questo weekend lo vede contro la sua rivale di sempre, il Milan di Gattuso. Intervistato da Tuttosport non trattiene una frecciatina ai danni della dirigenza dell’Inter in merito al trattamento degli ex giocatori.
Le parole di Walter Zenga
“Come me Rino è andato in giro, non si è fatto problemi, ha trovato anche situazioni difficili da affrontare: sono contento per lui, perché è una bella persona. Io sono nato e cresciuto interista ed allenare l’Inter è un’aspirazione. I cugini rossoneri hanno dato la possibilità ad alcuni ex di sviluppare il loro sogno, mentre l’Inter no. Al momento però vivo il presente perché non si può pensare al futuro se non si pensa a quello che si fa. Prima di sognare bisogna svegliarsi e pensare all’oggi. Il mio oggi è il Crotone che penso a salvare.”