Icardi-Immobile, Zazzaroni confronta i due bomber
Icardi killer del pallone
Icardi è stato ancora una volta il protagonista della sua squadra, segnando il gol del vantaggio a Firenze, purtroppo non decisivo per regalare i tre punti. La gara dell’argentino è stata una delle poche note liete, infatti, il bomber si è sbattuto e sacrificato per riportare la vittoria che manca da un mese. Purtroppo il gol di Simeone ha reso vane le fatiche del numero 9 che spesso è stato criticato per la poca partecipazione nell’intera manovra della sua squadra.
Su questo argomento interviene, Ivan Zazzaroni, che accende un paragone con Ciro Immobile, attaccante della Lazio e secondo ad Icardi per gol siglati in serie A.Il noto giornalista afferma:
“Icardi è un bomber pazzesco ma in quanto a partecipazione Immobile lo batte 10-0. Poi ha fatto 18 gol e su questo niente da dire. E il gol di ieri è bellissimo, anche la ribattuta non era per niente facile”
Due veri attaccanti ma diversi nel modo di giocare e di muoversi, anche se la prova del capitano nerazzurra vista al Franchi è stata da vero leader.