Mercato Inter | Verdi, parla Bigon: “Deve dirci cosa ha intenzione di fare”
Mercato Inter | Bigon parla di Verdi
Uno dei nomi forti per il prossimo mercato dell’Inter è quello di Simone Verdi, fantasista in forza al Bologna di Donadoni.
Il giocatore con le sue prestazioni ha attirato gli sguardi di numerosi club, tra i quali appunti figurano anche i nerazzurri.
Tuttavia al momento la società che sembra aver dimostrato maggiore interesse, sfociato addirittura secondo alcuni in offerte concrete, sarebbe il Napoli.
L’interesse dell’Inter comunque c’è, e il giocatore riscuoterebbe il consenso di tutti, dalla società fino a Spalletti, passando per Sabatini.
Il Bologna ovviamente non vorrebbe privarsene, ma come ha ammesso lo stesso Donadoni nella conferenza pre-match di ieri, è difficile dire di no a certe offerte.
L’allenatore ha menzionato diversi top club che se si dimostrassero interessati a Verdi andrebbero a porre il ragazzo in una posizione difficile.
Tra questi Donadoni ha nominato anche l’Inter.
E a parlare oggi del futuro del ragazzo ci ha pensato Bigon, uomo mercato del Bologna, che ha sancito in maniera stizzita che il ragazzo deve prendere una decisione.
Ecco le parole
“Donadoni ha detto che vorrebbe che restasse qui, parlando poi di un aneddoto del suo passato.
Verdi ha l’età e le capacità per decidere cosa fare, noi non lo vogliamo spingere ad andare.
Se Verdi ha la necessità di andare o di non andare, lo può tranquillamente spiegare senza problemi”.