(TS) Fiorentina Inter: Ranocchia Skriniar e Cancelo da 7 in pagella
Fiorentina Inter, i top nerazzurri
In una prestazione generalmente negativa come quella nerazzurra in Fiorentina Inter, Tutto Sport elogia i punti positivi da cui ripartire. La difesa solida ha permesso all’Inter di non uscire sconfitta dal Franchi. Ottima la prestazione di Cancelo, Ranocchia e Skriniar premiati con un 7 in pagella. L’esterno portoghese ex Valencia ha dimostrato di essere in uno ottimo stato di forma, al contrario di tanti suoi compagni e ha il merito di aver fornito l’assit per il gol di Icardi. Ranocchia, nonostante non fosse al 100%, non ha fatto rimpiangere Miranda. La sua uscita dal campo per infortunio ha indebolito l’Inter, che nel finale ha subito il pareggio di Simeone. Solita prova sontuosa di Skriniar, che ancora una volta si è dimostrato essere il migliore rinforzo dell’Inter di questa stagione.
Cancelo: “Motorino inesauribile sulla fascia. Corre con una freschezza che i compagni non hanno più forse anche perché ha giocato molto meno degli altri. Punto esclamativo della sua partita l’assist per il gol di Icardi”.
Ranocchia: “Gioca sul dolore per l’ammaccatura al costato presa con la Lazio. La verve della Fiorentina lo costringe a un superlavoro e gli va perdonata anche qualche sbavatura”
Skriniar: “Come Ercole riesce, quasi da solo, a tenere in piedi l’Inter”.