Calciomercato Inter, Deulofeu via da Barcellona? Amor spiega: “Qui ci sono…”
Calciomercato Inter, le parole del portavoce del Barcellona
Calciomercato Inter, i nerazzurri sono alla ricerca di rinforzi in questo mercato invernale. Tra i nomi che circolano, c’è quello di Gerard Deulofeu, esterno d’attacco del Barcellona. Il giocatore avrebbe già accettato la destinazione, con Inter e Barcellona in trattativa per trovare l’accordo sulle modalità del trasferimento. Quest’oggi, dopo la vittoria del Barcellona contro il Levante, ha parlato Guillermo Amor, portavoce del club spagnolo.
Le parole di Amor
Il responsabile delle relazioni sportive del Barcellona ha commentato il possibile addio di Deulofeu. Intervistato da BeIN Sport, Amor spiega che il giovane attaccante spagnolo non ha la certezza di giocare con continuità. Ecco le sue parole: “Ci sono molti giocatori nella squadra, alcuni giocano e altri no. Oggi non era presente e dovrà aspettare la sua occasione”. Continua il portavoce: “Dobbiamo aspettare i prossimi giorni per vedere se ci saranno movimenti di mercato oppure no”.
La stagione di Deulofeu
L’esterno d’attacco del Barcellona è tornato quest’anno in Spagna, dopo l’avventura in Inghilterra con la maglia dell’Everton, con in mezzo la stagione 2013/14 passata a Siviglia e la seconda parte dello scorso campionato disputato a Milano con la maglia rossonera. In questa prima parte del 2017/18, Deulofeu ha collezionato 16 presenze con il Barcellona, con 2 reti all’attivo, una nella Liga spagnola ed una in Coppa del Re. Una sola presenza con tutti i novanta minuti disputati, lo scorso 29 novembre contro il Murcia in Coppa del Re. All’Inter troverebbe quella continuità che è mancata a Barcellona, in un campionato che il giovane spagnolo già conosce, dove può fare la differenza grazie alle sue caratteristiche.