Inter news, in Argentina esaltano il gioiello della Primavera

Inter news, la prestazione del giocatore

Inter news, la Primavera nerazzurra guidata da Stefano Vecchi ha conquistato la Supercoppa Italiana di categoria. Nella finale giocata a ‘San Siro’, l’Inter ha superato la Roma 2-1 dopo i tempi supplementari. Grande protagonista Facundo Colidio, attaccante argentino, che regala il trofeo ai nerazzurri con una doppietta. Il primo sigillo è arrivato dopo solo tre minuti, mentre la rete della vittoria nerazzurra è giunta al 118°, quando i calci di rigore erano sempre più vicini.

La reazione dall’Argentina

La splendida prestazione del giovane attaccante argentino non è passata inosservata in patria. Il quotidiano Olè esalta la prestazione di Facundo Colidio in un articolo pubblicato dopo la vittoria dell’Inter. Queste le parole riportate dal quotidiano: “Fue super Colidio! El pibe que Boca vendiò hace unos meses al Inter ya la rompe en Italia. Facundo metiò los dos goles, uno en el ùltimo minuto del tiempo extra, para que la Reserva del Neroazzurro gane la Supercopa a la Roma. Héroe!”.

Colidio con la Primavera

Arrivato in questa stagione dal Boca Juniors, dopo aver battuto la concorrenza della Juventus, il giovane attaccante argentino si è ritagliato il suo spazio con la squadra di Vecchi. Da inizio stagione le sue presenze sono 10, con 3 reti all’attivo. La prima rete con la maglia dell’Inter è arrivata nel campionato Primavera, il 5 novembre 2017 contro il Verona, un goal che ha portato i tre punti ai nerazzurri. Oggi, le reti più importanti da quando è arrivato in Italia, che hanno regalato al club la Supercoppa Italiana di categoria.