L’Inter ha il suo nuovo Special. Vecchi come Mourinho
Inter, Vecchi nella storia
L’Inter Primavera continua a regalare soddisfazioni, con la conquista dell’ennesimo trofeo. I ragazzi di mister Vecchi hanno conquistato la Supercoppa Italiana, battendo a ‘San Siro’ la Roma 2-1 dopo i tempi supplementari. Una doppietta dell’argentino Colidio ha regalato il trofeo ai nerazzurri. Per mister Vecchi è l’ennesimo trionfo con la Primavera, l’ennesimo trofeo messo in bacheca.
Vecchi come Mourinho
Dopo questo successo, Stefano Vecchi è diventato Special, come il grande José Mourinho nell’anno del Triplete. Come il tecnico portoghese, che ha conquistato tutti i trofei nazionali a disposizione, anche Vecchi ha vinto tutto a livello nazionale con la Primavera dell’Inter. La Supercoppa Italiana è l’ultimo trofeo vinto dal tecnico nerazzurro, che in precedenza ha alzato al cielo altri tre trofei: il Torneo di Viareggio nel 2015, la Coppa Italia nella stagione 2015/16 ed il campionato nella passata stagione.
Vecchi con la Primavera
Per Stefano Vecchi questa è la quarta stagione sulla panchina dei nerazzurri. La sua carriera nerazzurra è iniziata nella stagione 2014/15 e subito l’Inter Primavera conquista il Torneo di Viareggio, battendo in finale 2-1 il Verona. L’anno successivo, arriva la Coppa Italia, con la vittoria in finale contro la Juventus, sconfitta 1-0 a Torino e 2-1 a Milano. Nella passata stagione, Vecchi conquista il tricolore di categoria, con l’Inter che batte 2-1 la Fiorentina nella finalissima, grazie alle reti di Vanheusden e Pinamonti. Ora, è arrivata la Supercoppa Italiana e con questo trofeo, mister Vecchi non ha mai concluso una stagione con l’Inter senza vincere un titolo: anche la Primavera ha il suo allenatore Special.