Roma, problemi in casa giallorossa. Il ds Monchi è preoccupato: “Le sensazioni…”
Roma, ecco i problemi
La Roma di Eusebio Di Francesco non sta attraversando un grande periodo di forma e gli ultimi risultati non sono stati positivi. I giallorossi hanno subito una pesante sconfitta all’Olimpico contro l’Atalanta, nonostante la superiorità numerica per tutto il secondo tempo. Un momento difficile, come dichiarato dal ds della Roma Monchi, intervistato da Roma TV.
Roma in difficoltà
Il ds giallorosso analizza il momento della squadra: “Siamo in una situazione difficile e le sensazioni sono brutte”. Continua Monchi: “Non credo che ci sia solo un problema, ma ne abbiamo di più. Ci sono problemi sportivi, mentali e di atteggiamento, non siamo arrivati qua solo per una cosa. Ora dobbiamo lavorare insieme per trovare soluzioni”. Dalle dichiarazioni del dirigente giallorosso, la situazione è preoccupante, sia dal punto di vista dei risultati che delle prestazioni della squadra.
L’andamento dei giallorossi
La squadra di Di Francesco sta attraversando il momento più difficile in stagione, con solo una vittoria in campionato nelle ultime cinque partite. Un pareggio 0-0 a Verona contro il Chievo, una vittoria interna 1-0 contro il Cagliari, la sconfitta 1-0 a Torino contro la Juventus, il passo falso casalingo contro il Sassuolo, con i giallorossi fermati sull’1-1 e la sconfitta, sempre all’Olimpico, contro l’Atalanta 2-1. Dopo la sosta, arriva il big match contro l’Inter a ‘San Siro’, una partita a questo punto fondamentale per la corsa alla Champions League.