Gabigol, in Brasile tutti lo vogliono: ecco le squadre interessate. L’Inter deve…
Gabigol, c’è la fila per il ritorno in Brasile
La carriera europea di Gabigol non sta andando per il verso giusto. Dopo l’arrivo all’Inter e il poco spazio avuto nella sua prima stagione, l’attaccante brasiliano è andato al Benfica. Anche in Portogallo, dove l’attaccante è in prestito, Gabigol non ha trovato molto spazio ed ora il suo futuro è incerto.
Gabigol in Brasile
Tra le opzioni presenti nel futuro del giocatore dell’Inter, c’è anche il ritorno in patria per tornare a giocare con continuità. C’è la fila per avere l’attaccante, con Flamengo, Santos, Cruzeiro e il San Paolo pronte ad accogliere il giocatore. Al momento, l’Inter non ha dato il via libera alle trattative, ma il club nerazzurro dovrà prendere una decisione. Nel prossimo weekend, se non verrà conclusa nessuna operazione di mercato legata al calciatore, il brasiliano tornerà a disposizione del Benfica.
La stagione del brasiliano
Arrivato al Benfica nel mercato estivo, il fantasista verdeoro ha trovato poco spazio e non ha inciso sulla stagione del club portoghese. Sono 5 le presenze stagionali con il Benfica, con una rete all’attivo segnata nella coppa nazionale. L’ultima apparizione in campo risale al 5 dicembre scorso, con 18 minuti giocati in Champions League nella sconfitta casalinga del Benfica 2-0 contro il Basilea.