Home » Mercato, Sabatini pensa a un clamoroso ritorno per la difesa

Mercato, Sabatini pensa a un clamoroso ritorno per la difesa

Idee low-cost per accontentare Spalletti

Da Nanchino non arrivano buona notizie per il mercato dell’Inter. Il patron Zhang Jindong sembra non abbia accolto la richiesta di Walter Sabatini per un extra-bugdet da impiegare nel mercato.  Di conseguenza il direttore dell’area tecnica di Suning dovrà lavorare di fantasia per assicurare a Spalletti il centrale difensivo richiesto.

Il tecnico di Certaldo non ritiene sufficiente l’arrivo di Alessandro Bastoni dall’Atalanta, in quanto sarebbe necessario un giocatore di esperienza. Potrebbe tornare di moda a questo punto una vecchia conoscenza nerazzurra: stiamo parlando di Rolando, in scadenza di contratto con l’Olympique Marsiglia. Sabatini vorrebbe strapparlo da subito ai francesi, magari con un piccolo conguaglio, sfruttando gli ottimi rapporti col tecnico Rudi Garcia.

Potrebbe tornare in auge anche un nome spesso accostato ai nerazzurri negli anni passati: Domenico Criscito, giunto a 32 anni e che non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno con lo Zenit San Pietroburgo. Anche in questo caso l’idea è di portare subito a Milano il giocatore con un esborso minimo.

Le opzioni alternative sono rappresentate dal francese del Lione (ex Roma) Mapu Yanga-Mbiwa per cui si sta studiando la possibilità di un prestito, e Francesco Acerbi che però ha appena rinnovato e quindi risulterebbe più difficile da prendere.

(fonte: fcinternews.it)