Mundo Deportivo, futuro italiano per Deulofeu. Il Barcellona vorrebbe cederlo al…

Mundo Deportivo, le ultime su Deulofeu

Secondo il quotidiano sportivo Mundo Deportivo, il futuro di Gerard Deulofeu, attaccante del Barcellona, potrebbe essere in Italia. Inter e Napoli sono interessate al giovane spagnolo, sempre più chiuso a Barcellona dopo l’arrivo di Coutinho. Per il quotidiano spagnolo, è il Napoli la squadra favorita nella corsa a Deulofeu. I partenopei sono l’unico club ad aver presentato un’offerta economica, a differenza dell’Inter che vorrebbe una formula agevolata.

La decisione del Barcellona

Secondo Mundo Deportivo, il Barcellona vorrebbe cedere il giocatore al Napoli. I catalani rientrerebbero immediatamente, anche se non del 100%, della cifra sborsata in estate per riportare Deulofeu in Spagna. C’è da capire se il Napoli prenderà Verdi dal Bologna, in questo caso, il futuro di Deulofeu potrebbe essere sempre in Italia, ma a Milano per giocare con l’Inter.

Una spagnola interessata

Negli ultimi giorni, anche il Siviglia si è interessato a Gerard Deulofeu, con il nuovo tecnico Montella che ha già allenato il giocatore spagnolo al Milan. La priorità del Siviglia è Aleix Vidal, terzino destro del Barcellona, che il club vorrebbe riportare a casa dopo averlo ceduto nell’estate del 2015 proprio ai catalani. Dopo l’esperienza al Milan, è sempre più vicino il ritorno in Italia di Deulofeu.