Mercato Inter, vicinissimo De Vrij. Si attende che Suning…
Il punto sul mercato nerazzurro
Stefan De Vrij è sempre più vicino all’Inter. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da La Stampa il giocatore avrebbe già trovato l’accordo con la società nerazzurra per un quadriennale da 4 milioni a stagione. Respinta la proposta di prolungamento della Lazio che si attestava a 2,5 milioni all’anno fino al 2021 con clausola rescissoria di 28 milioni.
Walter Sabatini è in attesa del placet di Suning per completare l’affare e portare a Milano il giocatore che farebbe molto comodo allo scacchiere di Luciano Spalletti. Il DT interista sta spingendo per velocizzare l’operazione e bruciare così la concorrenza di Juventus, Barcellona e Liverpool pronte a inserirsi nella corsa al giocatore.
Altro tema caldo del viaggio a Nanchino di Sabatini è il nodo Ramires. Il giocatore ha espresso da tempo a chiare lettere la sua volontà di approdare nel campionato italiano in nerazzurro. La dirigenza cinese però non vorrebbe privare Fabio Capello di un rinforzo fondamentale per la prossima stagione alla guida dello Jiangsu.
Un altro giocatore che potrebbe sbarcare a Milano è Gerard Deulofeu oramai in uscita dal Barcellona e che gradirebbe la destinazione nerazzurra. L’ostacolo è rappresentato dai 20 milioni chiesti dai blaugrana per monetizzare la cessione a titolo definitivo, ma col passare dei giorni l’ostacolo si potrebbe aggirare, sempre che non si inseriscano altre pretendenti, il Napoli in primis.
(fonte: La Stampa)